sabato 19 ottobre 2013

Mi presento!
Ciao sono Sara e ho 23 anni. Amo l'handmade fin da quando ero piccola e la mia più grande passione è dipingere la natura morta.
Il mio secondo quadro è stato un regalo per una persona speciale,il mio caro nonno che ora è in cielo.Crescendo ho iniziato a ritrarre  volti in grafite,tanto è vero che  il mio primo ritratto fatto è stato il volto di Gerry Scotti.
Durante la frequentazione della scuola secondaria di primo grado ho ricevuto un premio dal dirigente scolastico per la mia bravura.
Il mio amore per l'arte è stato molto profondo,mi sono avvicinata a qualsiasi tecnica artistica,amo tutto ciò che si può creare con le mani,infatti mi sono avvicinata anche al decoupage con cui ho partecipato e vinto dei concorsi.Il mio forte è realizzare tegole e coppi antichi con varie ambientazioni. Col tempo ho scoperto il mondo delle perline e sono circa cinque anni che creo anche bijoux artigianali con qualsiasi tecnica.Ora desidero tanto che queste mie passioni si trasformino in un lavoro serio,e un passo dopo l'altro,con l'aiuto delle persone che mi vogliono bene sto realizzando questo mio sogno.
Soddisfo anche le richieste dei clienti più esigenti,effettuo riparazioni e molto altro.
Inoltre creo su richiesta gioielli originali  per ogni sposa,bomboniere,partecipazioni,tabloid,segnaposti e caketopper per ogni occasione.
Nel tempo mi sono creata un piccolo laboratorio,dove posso dare libero sfogo alla mia fantasia,infatti creo anche saponette e candele profumate,ricamo e cucio bambolotti in stoffa.Lavoro  il pannolenci creando fatine e altri simpatici personaggi, ma la cosa che più mi piace fare è creare dolcetti in fimo.

Nessun commento:

Posta un commento